La nostra storia

Arte & Cucina Restaurant nasce nel 2014 a Galatone, frutto di un’esperienza trentennale nel campo della ristorazione da parte del suo fondatore, lo chef Gaetano Filieri, e della sua famiglia.

In una cornice accogliente e riservata, situata nel centro della città di Galatone, il personale del Ristorante Arte & Cucina Restaurant è lieto di proporre alla gentile clientela ricchi menu con specialità di pesce e specialità di carne, accompagnati dall’ottimo vino salentino come il primitivo di Manduria e tantissimi vini nazionali.

inaugurazione

Sala elegante e confortevole

La sala, caratterizzata da volte a stella e arredamento elegante in sintonia con la struttura, è dotata di aria condizionata, ideale sia per matrimoni, sia per feste di compleanno, battesimi, cresime e comunioni, feste di laurea, addii al celibato e nubilato e cerimonie in genere.

La Sala offre ai suoi clienti circa 200 coperti (d’estate anche nello spazio esterno)

Professionalità dello staff

Arte&Cucina Restaurant si avvale della professionalità del suo staff, sia in cucina che in sala, contando sull’esperienza di ragazzi e ragazze e di chef con curriculum da invidiare e collaborazioni passate in numerose sale ricevimento.
staff

Menu con ampia scelta

Lavoriamo con passione e amore, proponendo diversi tipi di menu, sia a base sia di pesce che a base di carne, per soddisfare qualsiasi palato. Siamo specializzati anche nella cucina tipica locale, proponendo qualsiasi pietanza salentina. Piatti sempre accompagnati da un ottimo vino come il primitivo di Manduria.

Oltre a proporre gustosi piatti tipici, siamo dotati di una pizzeria con forno a legna dove potrete gustare ottime pizze, anche d’asporto.

Lo staff di Arte&Cucina garantisce qualità, professionalità e freschezza dei propri prodotti.

Lo Chef

Lo chef, Gaetano Filieri, con più di 40 anni di esperienza, è in grado di garantire, con la sua professionalità e cortesia, un’ottima cucina, piatti pronti d’asporto, servizio catering d’asporto e altro ancora.

Gaetano Filieri

Chef
nino